Ti aiutiamo a trovare l'inquilino perfetto
Quando si ha a che fare con inquilini, a volte ci si affida alla prima impressione o ci si accontenta di poche referenze, una busta paga o una caparra elevata.
Non sempre queste scelte si rivelano azzeccate e si va incontro a rischi concreti di mancati pagamenti, controversie e insoluti.

 

Attiveremo il sistema di riscossione delle locazioni solo se l’inquilino supererà con esito positivo lo screening degli inquilini e se non ci sono posizioni pregresse insolute.

 

 

Verifica della solvibilità

Il servizio di riscossione viene attivato solo se la capacità reddituale è congrua e non ci sono sofferenze nei crediti.

Riduzione del rischio

Manteniamo le informazioni personali dei candidati al sicuro, così puoi concentrarti sulla ricerca dei migliori inquilini.

Richiesta del garante

In caso di affidabilità borderline ti consigliamo d'inserire nel contratto di locazione un garante verificato.
Servizi di screening degli inquilini per agenti e proprietari

Controlla i potenziali inquilini con un controllo completo preventivo

Soluzioni sorprendentemente efficaci
Per prevenire insolvenze la soluzione migliore resta sempre quella di valutare preventivamente il nuovo inquilino tramite il reperimento di diverse informazioni.





Con lo screening degli inquilini possiamo aiutarti a trovare l’inquilino più sicuro grazie alla verifica, attraverso analisti e un software di machine learning, di dati anagrafici, della stima del suo reddito oltre alle precedenti esperienze di pagamento delle locazioni.